Evento

Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina

Dopo la bellissima esperienza del 2017 con il raduno interregionale dei veicoli elettrici organizzato a Magliano Sabina e a Roma; visto che la parata dei veicoli elettrici organizzata lo scorso anno in concomitanza con l’eprix di Formula E a Roma quest’anno non sarà possibile per espressa volontà dell’amministrazione capitolina, noi di “Mobilità Elettrica Roma e non solo…” abbiamo con piacere accolto l’invito degli amici di “Teslari” e deciso di organizzare insieme un’invasione silenziosa a Magliano Sabina (RI) per celebrare uno dei comuni più green d’Italia che, con l’impegno promulgato dal Sindaco Alfredo Graziani, si è sempre dimostrato sensibile alle politiche green di sostenibilità ambientale e, sopratutto, alla promozione della mobilità elettrica.

Come ben sapete Magliano Sabina poi è il posto ideale per organizzare un raduno di veicoli elettrici in quanto ospita un Supercharger Tesla con 8 stalli, ben due postazioni di ricarica rapida di EnelX ed altre 2 colonnine di ricarica accelerata a 22 kW con ben 4 prese per ricaricare auto e scooter elettrici.

Vi attendiamo pertanto DOMENICA 14 APRILE a Magliano Sabina (RI) per il Flash Mob Elettrico.

La manifestazione, patrocinata dal comune, avrà il seguente programma:

ore 10:00 – Preraduno al Tesla Supercharger di Magliano S. c/o l’Hotel La Pergola per effettuare un rabbocco e colazione
ore 11:00 – Arrivo in parata presso Piazza Garibaldi ed esposizione delle auto
ore 12:30 – Saluto del Sindaco di Magliano Sabina, Dott. Alfredo Graziani e dei presidenti di Teslari e Mobilità Elettrica e non solo…
ore 13:00 – Pranzo presso le strutture convenzionate del paese
ore 14:30 – Tavola rotonda con scambio di idee, presentazione delle varie auto e proposte per i prossimi eventi
ore 15:30 – Visita guidata per i monumenti storici della città
ore 17:00 – Chiusura Raduno

Annunci