Evento

Domenica 13 Marzo Flash Mob Elettrico

image

Siamo Pronti!!!
Domenica 13 Marzo, in occasione della domenica ecologica prevista dal comune di Roma stiamo organizzando una carovana ecologica per sensibilizzare la cittadinanza sulla mobilità alternativa e per incontrarci e confrontarci sulle necessità e sulle problematiche che si affrontano quotidianamente a Roma e provincia, da riportare poi direttamente agli enti preposti.
Vi aspettiamo! Cliccate, Condividete e Partecipate al nostro Evento!

https://www.facebook.com/events/913339188761999/
Più saremo e migliore sarà la possibilità di risolvere le problematiche esistenti.
Una mobilità alternativa è possibile: oggi!

P.S.: Se non potete interagire con Facebook, non avendo un account, rimanete connessi con questa pagina, tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati anche su questo blog.

Per eventuali comunicazioni di adesione potete anche contattarci compilando il form sottostante:

E’ stato previsto un percorso che attraverserà la città, si partirà, salvo modifiche che vi verranno comunicate per tempo, da Piazza Santi Apostoli per arrivare, dopo una breve fermata a Piazza Venezia, a Piazza Garibaldi dove ci attenderà un quartetto d’archi a sottolineare la silenziosità dei nostri mezzi elettrici.

Il percorso dettagliato è visualizzabile a questo link: https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z89nBpnb0WdU.kQNu9oxPFfpA&usp=sharing

ed è rappresentato nell’immagine sottostante.

Percorso Flash Mob

 

Il percorso ha una lunghezza di 10 Km, facilmente percorribile da tutti i mezzi elettrici (Auto, Quadricicli, Moto, Scooter e bici).

L’orario di incontro in Piazza Santi Apostoli, è fissato per le ore 10:00 in modo da radunarci, allestire i mezzi con segni identificativi e partire tutti insieme.
Si attraverserà Piazza Venezia, il Palazzo del Quirinale, Piazza della Repubblica, Corso Vittorio Emanuele II, Via di Porta Castello, Via Cola di Rienzo, Piazza Cavour, Piazza Adriana, Passeggiata del Gianicolo fino a giungere in Piazza Giuseppe Garibaldi per il tradizionale sparo del Cannone del Gianicolo.

N.B.: abbiamo previsto dei punti di ricarica alla partenza (colonnine Enel Drive a P.zza Santi Apostoli) e, al termine dell’incontro, per chi dovesse ricaricare per effettuare il viaggio di ritorno fuori Roma, avremo la possibilità di poter usufruire di una fast-charge DC Chademo per effettuare il pieno in modo rapido.

 

INFORMAZIONI AI PARTECIPANTI:

12715486_785012604934120_5420732374902843040_n

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...