Evento

Class Onlus e Mobilità Elettrica Roma incontrano Enel

Il 1 ed il 13 Marzo ci sarà un incontro/seminario di approfondimento tecnico sui temi della mobilità elettrica. Sarà organizzato su due sede diverse (A Milano il 1 Marzo in sede Enel in via Broletto, 44 ed il 13 Marzo a Roma, nella nuova sede di e-solution in via Tor di quinto, 42, sala auditorium).
I temi di questi incontri sono simili per le due sedi:

  • Accordo di Programma E-solution / Class per la rete di ricarica nazionale – “Adotta una colonna”: inizio della Campagna e programmazione delle attività
  • Carta metropolitana della Mobilità elettrica: comuni coinvolti e ricadute concrete sul territorio che saranno presenti ad emob 2018 il 27/29 settembre (www.emob2018.it).

Parteciperanno diversi relatori, tra cui il dott. Alberto Piglia – Head of e-Mobility – Global e-Solutions, ENEL e il dott. Federico Caleno – Head of e-Mobility Solutions Development -oltre ai rappresentanti Enel del territorio.

L’incontro sarà introdotto da una relazione del dott. Salvatore Perna – presidente Mobilità Elettrica e non solo… – sulla situazione dei sistemi di ricarica di Enel.

Se non sarà espressamente derogato da Class Onlus e da Mobilità Elettrica Roma la partecipazione al seminario è riservata esclusivamente ai possessori di mezzi elettrici ed ai funzionari pubblici e privati collegati alla mobilità elettrica.

Per entrare vi sarà inviato un PASS riservato SAVE THE DATE

ATTENZIONE: è necessario iscriversi all’evento poiché solo quelli muniti di apposito pass, spedito via mail qualche giorno prima dell’evento, potranno accedere.

Per iscriversi: CLICCA QUI

Annunci

Un pensiero riguardo “Class Onlus e Mobilità Elettrica Roma incontrano Enel”

I commenti sono chiusi.