News

Inaugurazione Fast Charge Mirauto – Via Appia – Roma

Giovedì 28 Aprile è stata inaugurata una nuova stazione di ricarica presso il concessionario Nissan Mirauto di Via Appia Nuova a CiampinoMirauto-colonnina (1024x992)

La nuova stazione di ricarica è del tipo “Fast” che permette di fare il “pieno” di energia in circa 30 minuti (dal 20% all’80% in 30 minuti) erogando ben 44 KW in corrente continua.

La colonnina è ad appannaggio di tutti i possessori di vetture elettriche compatibili, con connettore Chademo, e, almeno in questa prima fase di disponibilità, ad uso gratuito per tutti.

L’installazione, anche se sul perimetro del concessionario, è stata pensata per poter rendere disponibile il punto di ricarica in qualsiasi orario del giorno e della notte, anche con il punto vendita chiuso.

Facciamo quindi un plauso al concessionario Nissan Mirauto che, con la sua imprenditorialità e spirito di iniziativa, ha reso possibile questo nuovo punto di ricarica, molto utile per gli utilizzatori che si trovano a passare per Via Appia, in una posizione strategica, subito prima dell’aereoporto di Ciampino (Rm) nel tratto in direzione Roma.

La colonnina, quindi, è disponibile presso:

Mirauto Nissan
Via Appia Nuova, km 17.400, 00043 Ciampino (RM)

Tutti i dettagli sul punto di ricarica qui:

http://www.loginet.it/mirauto-nissan-ciampino-rm/#attachment%20wp-att-4596/0/

https://chargemap.com/points/details/mirauto-nissan

(photo courtesy by loginet.it)

 

Annunci

1 thought on “Inaugurazione Fast Charge Mirauto – Via Appia – Roma”

I commenti sono chiusi.